"Non voltarti indietro" vince l'Ariano International Film Festival 2016

Un’altra affermazione importante per “Non voltarti indietro“, il primo docufilm sugli errori giudiziari in Italia prodotto da Errorigiudiziari.com (in associazione con Own Air). Reduce dal premio speciale per la regia, vinto la scorsa settimana al Salento Finibus Terrae, questa volta l’opera diretta da Francesco Del Grosso ha conquistato il riconoscimento come miglior documentario in concorso all’Ariano International Film Festival 2016.

 

La rassegna di Ariano Irpino, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, si è tenuta dall’1 al 6 agosto. Ospiti delle varie serata, nomi di rilievo del panorama cinematografico nazionale: da Enrico Lo Verso a Paolo Conticini, da Emanuela Tittocchia fino a Enrico Montesano. Previsto anche un omaggio a due grandi del cinema italiano, scomparsi di recente: Ettore Scola e Bud Spencer.

 

Non voltarti indietro” (prodotto da Errorigiudiziari.com in associazione con Own Air, regia di Francesco Del Grosso, musiche originali di Emanuele Arnone) è stato proiettato venerdì 5 agosto alle 10.30 al Cine Oasi.